SCONTO 10% SU PRIMO ACQUISTO! INSERISCI CODICE RICANEW10 / SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 50€

ITA

ENG

Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023!

È appena stato svelato il colore del 2023: stiamo parlando del PANTONE Viva Magenta.

Una gradazione di rosso carminio con tonalità violacee ispirata alle sfumature della natura e che risulta particolarmente audace, potente e intensa.
Una nuance vivace e vigorosa. “Una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale”, così è stata definita. “Viva Magenta è coraggioso e senza paura, un colore pulsante ed esuberante“.

Una tonalità di rosso cremisi sfumata che presenta un equilibrio tra caldo e freddo.

Possiamo considerare il Viva Magenta come un colore ibrido. A metà tra il caldo e il freddo, tra l’usuale e l’inusuale tra il fisico e il virtuale.

Dal punto di vista tecnico della nuance è un tono rosso cremisi sfumato, multidimensionale in perfetto equilibrio tra caldo e freddo.

Proprio questo suo perfetto bilanciamento lo rende un colore facilmente adattabile a diversi incarnati, dona luminosità ed un effetto contouring.

Che significato si cela dietro questa nuance?

È un colore audace, pieno di spirito e inclusivo per tutti.

Ciò che contraddistingue il colore dell’anno 2023 è la capacità di Viva Magenta di rispondere ad un bisogno collettivo di forza. Un modo per essere dirompenti verso il presente insidioso che stiamo vivendo.

Vuole incoraggiare chiunque lo indossi o lo scelga a non aver paura di osare, a sperimentare e ad esprimersi in modo ribelle.

Come ottenere il colore Viva Magenta?

Per prima cosa occorrerà schiarire i capelli per poi applicare la Pink Earth Mask di Cromearth, eventualmente da miscelare insieme alla Red Lava Mask e alla maschera Neutra per ottenere il tono più o meno desiderato.
Il risultato saranno capelli con il colore di tendenza oltre ad essere nutriti, brillanti e riparati.

Chiedete al nostro salone RICA più vicino per una consulenza.

Pronte a osare anche voi con un look non convenzionale?

Maschera pigmentata per donare riflessi rosa dal pastello al fucsia

Condividi il post:

Related Posts

Usa il codice ricanew10