
Zucca, latte, caffè e una spruzzata di noce moscata. Sono questi gli ingredienti per la bevanda calda speziata tanto amata negli States, che sta spopolando anche nel vecchio continente e che strizza l’occhio al mondo haircare.
Ed ecco che i capelli si tingono di sfumature Pumpkin Spice per richiamare i colori del foliage autunnale di questa stagione.
Scoprite insieme a noi questa tendenza degli ultimi anni a cui, anche voi, non saprete resistere.

Come nascono i Pumpkin spice hair?
Il risultato è un balayage rosso che si mescola all’arancione e che ricorda il colore della bevanda diventata famosa grazie alla catena Starbucks.
Il castano caramello della noce moscata e della cannella si combinano insieme all’arancione della zucca per dare vita al colore must have per quest’autunno.
La particolarità dei pumpkin spice hair è il fatto di rendere la chioma intensa e multisfaccettata.

Di che colore si tratta?
Per questa tipologia di colore non si tratta di una singola nuance, ma di un gioco di sfumature da combinare con la propria base naturale.
I riflessi vanno dal rosso tiziano al rame, dal color cannella al caramello, mescolandosi a riflessi più scuri color cacao e chiodi di garofano, per creare un’ulteriore tridimensionalità.

Per chi è adatto?
Il vantaggio del colore Pumpkin Spice è che può facilmente essere personalizzato cercando la nuance più adatta al proprio tono di pelle.
Per una carnagione di porcellana meglio preferire un balayage rosso mescolato insieme a toni più aranciati. Gli incarnati olivastri, invece, dovranno cercare la luminosità attraverso riflessi miele e ambrati. Aggiungere delle schiariture in stile Pumpkin Spice Hair, infine, è un ottimo modo per scaldare e dare un po’ di pepe alla pelle scura.

Come mantenere il colore a casa?
Se vi preoccupa la gestione del colore a casa, non scoraggiatevi.
Per mantenere il colore brillante e vivido a casa, è opportuno utilizzare i prodotti giusti.
Red Ocher Mask di Cromearth, è una maschera biondo ramato che ravviva, illumina ed intensifica il colore di capelli biondo ramato, sia colorati che naturali.
Ripara la struttura interna del capello.
Dona morbidezza.
Enfatizza la brillantezza del colore.
Pronte e scaldare il vostro autunno anche voi?
