Revivre è il risultato di un progetto ambizioso e ricercato, un incontro tra passato e modernità, tra sogno e realtà che viene raccontato per la prima volta anche in un cortometraggio ambientato nella sontuosa e iconica cornice di Palazzo Biscari a Catania.
This collection wants to be a tribute to all women, for all those times that they felt reborn. A new cut, a new color, a new shape, a new style to draw a new female figure.
La protagonista di questo cortometraggio si muove in un?atmosfera onirica alla ricerca della rinascita, sua e di chi le sta intorno. Revivre è infatti una collezione che invita far rinascere la vera essenza delle persone, anche quando esse si celano in ruoli secondari e marginali. Ed è proprio quando si cambia punto di vista che avviene una rinascita.
I tagli e colori di questa collezione giocano anch?essi sulla rinascita delle forme. Nuovi volumi, nuovi colori e nuove geometrie per dare vita ad una donna decisa, forte, sognante e che sceglie di ripartire da se stessa, ogni giorno.