SCONTO 10% SU PRIMO ACQUISTO! INSERISCI CODICE RICANEW10 / SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 50€

ITA

ENG

Barbie mania. Come avere dei capelli effetto Barbie.

Hai voglia di copiare il look di Barbie? I consigli di RICA per un biondo perfetto.

Barbie, il film di Greta Gerwig, sta facendo il giro del mondo e le premiere sono piene di celeb che si lasciano conquistare dal beauty look della famosa bambola, interpretata da Margot Robbie.


Ammettiamolo, al solo sentire il nome dell’iconica bambola, veniamo catapultati, come per magia, in un mondo di perfezione, quasi sempre dorato e total pink.

Più che una tinta, è un simbolo con il quale possiamo prendere ispirazione per creare il nostro stile unico partendo proprio da quel punto di biondo inconfondibile, chiarissimo, luminoso ma al contempo burroso e morbido. La chioma infatti risplende sotto al sole dell’estate, dando leggerezza e gioia al look. Si presta bene a tutte le carnagioni chiare e chiarissime, soprattutto se dorate o neutre.

Per ricreare un look da vera barbie, la linea Naturica Blonde è quello che fa al caso vostro.
Ecco tutta la gamma:

REBUILD SHAMPOO

Shampoo ristrutturante e ravvivante per capelli biondi 100% Vegan.
Nutriente e protettivo, la sua consistenza in crema è molto idratante. Deterge a fondo lasciando i capelli puliti, idratati e lucenti, proprio come le vostre barbie.

REBUILD INTENSIVE TREATMENT MASK

Maschera intensiva riparazione e protezione del colore 100% Vegan. Un trattamento intensivo in maschera specifico per preservare la lucentezza dei riflessi biondi e proteggere la fibra capillare particolarmente sensibile. Perché, ammettiamolo, i capelli di Barbie sono sempre perfetti.

ESSENTIAL FLUID

Fluido illuminante termo-protettivo 100% Vegan.
Sublima, illumina e rimpolpa la chioma senza appesantire. Dal forte potere sigillante, infatti, previene e chiude le doppie punte impedendo la rottura dei capelli. Così da brillare più della bambola più famosa del mondo.

E che dire del rosa? Colore iconico di Barbie, immancabile in tutti suoi outfit e accessori.

Il rosa infatti è, tra i trend estivi, uno dei colori più richiesti e desiderati, passando al fucsia al pastello.

Adattabile ad ogni carnagione la chioma rosa riesce egregiamente ad esaltare l’abbronzatura oppure ad evocare un fascino glamour se accostato a top coat effetto specchio o glitterati.

Per creare la giusta tonalità di rosa suoi vostri capelli e un look da vera Barbie, Pink Earth Mask di Cromearth regala magici riflessi rosa dal pastello al fucsia in base al proprio tono di biondo.  Consigliabile sia su capelli naturali sia su capelli colorati o decolorati, è particolarmente indicata per capelli da biondo chiaro a biondo ghiaccio.

Condividi il post:

Related Posts

Usa il codice ricanew10